Le nostre macchine

Il cestello a nido d'ape, straordinaria innovazione brevettata di Miele, è stato studiato per garantire la massima delicatezza sia durante la fase di lavaggio, risciacquo e centrifuga sia durante l'asciugatura.

Massima delicatezza sui tessuti, niente più pallini né fili tirati anche ad alte velocità di centrifuga.

Con il cestello a nido d’ape inoltre puoi lavare anche i tessuti più preziosi o delicati senza pensieri, dimenticando la fatica del bucato a mano.

Caratteristiche Tecniche

 

LAVATRICI

Più delicatezza

La superficie del cestello è formata da esagoni leggermente bombati verso l'interno e attraversata da fori di numero e dimensioni inferiori rispetto a quelli tradizionali, addirittura levigati sui bordi. Questa speciale struttura fa sì che sulla superficie del cestello si raccolga sempre una pellicola d'acqua che riduce la sollecitazione meccanica dei tessuti assicurando loro un trattamento estremamente delicato.

Più risparmio

Le lavatrici sono supercentrifuganti, hanno un alto fattore G (maggiore è il fattore G, minore è l’umidità residua della biancheria). Questo significa che, quando i capi verranno estratti a fine ciclo, non goccioleranno e si potranno asciugare in soli 15 minuti risparmiando tempo. Nonostante l'alta velocità si potrà apprezzare la silenziosità di queste attrezzature.

Le nostre lavatrici arrivano fino a 1200/1400 giri al minuto: Le nostre lavacentrifughe sono dette "super centrifuganti" perchè fanno fino a 1400 giri al minuto. Questo significa che, quando i capi vengono estratti a fine ciclo, non gocciolano e si potranno asciugare con soli 20 minuti risparmiando tempo. Nonostante l'alta velocità si potrà apprezzare la silenziosità di queste attrezzature.

Più praticità

- Programmi

Hai la sicurezza di un trattamento personalizzato su ogni tipo di tessuto, grazie ad una gamma di programmi che si prendono cura di tutti i tuoi capi garantendoti il miglior risultato di lavaggio possibile.

- Dosaggio automatico dei detersivi

Il sistema di dosaggio è costituito da pompe peristaltiche che automaticamente immettono detersivi di assoluta qualità professionale, che garantiscono il massimo pulito e il pieno rispetto del capo.

Ogni programma prevede il dosaggio ottimale del prodotto corrispondente.

- Display

ASCIUGATRICI

Più morbidezza

- Cesto a nido d'ape

Assicura un trattamento estremamente delicato anche dei capi più pregiati. La biancheria scivola dolcemente lungo la superficie del cesto, formata da esagoni leggermente bombati, come su un cuscino d'aria, con il pregevole effetto di ridurre la formazione di pieghe.

- Azione anti-piega

Il senso alternato di rotazione del cesto ed il convogliamento di aria calda parallela a questo, sollevano ed avvolgono la biancheria con un trattamento estremamente delicato, senza sollecitazioni meccaniche, consentendo un'asciugatura omogenea.

- Alimentazione a gas

Le piccolissime molecole di vapore create dalla fiamma, ammorbidiscono ed aprono le fibre dei tessuti, producendo una stiratura naturale e facendo risultare la biancheria molto più morbida di quelle elettriche, che al contrario tendono a seccare le fibre.

-Bucato libero da allergizzanti

Grazie al proprio filtro, l'asciugatrice durante il ciclo di asciugatura trattiene pelucchi e capelli che altrimenti in condizioni normali resterebbero attaccati alla biancheria.

Più risparmio

Quando preleverai i tuoi capi dall’asciugatrice potrai ripiegarli subito, senza sgualciture; la stiratura dei capi sarà molto più agevole e sarà ridotta anche del 70%, con notevole risparmio nella tua bolletta della luce.

Più praticità

Le asciugatrici non funzionano con cicli a tempo, non richiedono di fermare la macchina per girare manualmente il piumone o l'inserimento di palle da tennis e ma sono dotate di sensori interni con rilevamento dell'umidità residua ed interruzione automatica del programma.

Anche con l'ausilio del sistema di ricircolo dell'aria calda, non dovrai ripetere cicli di asciugatura o tornare a casa con capi ancora umidi, ma li potrai tranquillamente inserire nella macchina e ritornare all'ora indicata nel display, prelevandoli perfettamente asciutti, risparmiando tempo e denaro.

LAVANDERIA LAVASOFT | 59, Via Sauro - 58100 Grosseto (GR) - Italia | P.I. 01407150539 | Cell. +39 366 3706717 | info@lavanderialavasoft.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy